[LugBS] spese linux day

Francesco francesco a gibilogic.com
Mar 27 Ott 2009 11:44:51 UTC
Andrea Gelmini ha scritto:

> (...)
> Ad ogni modo resta un problema di fondo: il flusso di visite
> giornaliere non è numericamente interessante per poter rendere
> proficua un'attivita' del genere.

Sul fatto che ci si paghi al massimo una pizza all'anno, non c'è dubbio.
Ma i miei punti di appoggio per sostenere comunque la fattibilità della
cosa sono:

a) una volta attivato, non costa più niente, specialmente in un CMS in
cui metti il codice nel template e te lo trovi automaticamente in tutte
le pagine; pertanto tutto quello che arriva - anche se poco - è guadagno

b) l'obiettivo di una migrazione e migliore gestione dei contenuti
dovrebbe proprio aumentare l'interesse e quindi le visite al sito

Ne riparliamo se vi va una volta accettata l'eventuale migrazione.
Ribadisco che la nuova versione del sito è già pronta per una
"spulciatura" da parte di chiunque lo desideri. Poi se Domenica piove
finisco anche di trasferire i contenuti.

--
Francesco