[LugBS] Prestigiosa offerta

Alessandro Pezzoli alexpezzo a gmail.com
Gio 22 Ott 2009 10:01:14 UTC
Posso mettermi in lista? Proprio ieri ho avuto richieste per la scuola
primaria Divisione Acqui, la scuola si trova nel quartiere I maggio dove
risiedo e frequentata da 1 dei miei figlioli. Hanno bisogno di sistemare
l'aula informatica e un serverino farebbe proprio comodo.
Un'altra è la SM tridentina, che anch'essa stà vagliando per avere un server
proxy per la navigazione in sicurezza degli alunni, (Luisa di questa cosa ne
è al corrente) molto probabilmente una referente parteciperà al Linux Day
per avere info e dettagli.

grazie, a presto
ALE

--