[LugBS] Prestigiosa offerta

Gio 22 Ott 2009 09:29:51 UTC
Il 22 ottobre 2009 11.19, Giuseppe Corbelli <cowo78 a gmail.com> ha scritto:
> Chi volesse si faccia pure avanti, ovviamente precedenza a scuole /
> noprofit. Se volete usare sta roba per fare demo di installazione al
> linuxday you're welcome.

Grazie mille. Sicuramente nelle scuole si puo' pensare di usarli per i
compiti piu' banali.
La cosa interessante di questi affari è che sono tipicamente dei
piccoli trattori non-mi-fermo-mai, sicchè non bisogna correre con
assistenza, ecc.

> L'importante per me é levarli dai piedi, che non riesco più ad aprire
> la finestra per colpa di sti cassoni.

Lele, hai modo di parcheggiarli tu nel tuo deposito?

ciao,
gelma