[LugBS] Prestigiosa offerta

Giuseppe Corbelli cowo78 a gmail.com
Gio 22 Ott 2009 10:11:29 UTC
2009/10/22 Alessandro Pezzoli <alexpezzo a gmail.com>:
> Posso mettermi in lista? Proprio ieri ho avuto richieste per la scuola
> primaria Divisione Acqui, la scuola si trova nel quartiere I maggio dove
> risiedo e frequentata da 1 dei miei figlioli. Hanno bisogno di sistemare
> l'aula informatica e un serverino farebbe proprio comodo.
> Un'altra è la SM tridentina, che anch'essa stà vagliando per avere un server
> proxy per la navigazione in sicurezza degli alunni, (Luisa di questa cosa ne
> è al corrente) molto probabilmente una referente parteciperà al Linux Day
> per avere info e dettagli.

Chi primo arriva meglio alloggia, guys. Io abito a Castel Goffredo
(MN) e sono spesso a Castiglione (MN) o Montichiari.
Capita anche che bazzichi altre zone della provincia, basta mettersi d'accordo.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'