[LugBS] Bozza del sito Lug in Joomla

Mar 20 Ott 2009 07:22:06 UTC
Il 19 ottobre 2009 20.56, Francesco <francesco a gibilogic.com> ha scritto:
> A chi interessa, il sito Lug in Joomla è a buon punto, ed è già pronto in
> particolare per essere visto e spiegato tramite incontro o invio del
> materiale in formato PHP / MySQL.
Ottimo.
Se ci trovassimo durante il linux day per vedere il tutto?
Sarebbe l'occasione per essere li in parecchi e poter skillare diversi.

> Poi, mi ci vorrà ancora una Domenica pomeriggio piovosa per completare il
> trasferimento di tutto l'archivio dei contenuti, sistemare gli URL ed
> eventualmente - a richiesta dei committenti - ritoccare un pochino la
> grafica.
Oddio, per il mero trasferimento dei contenuti, una volta che ci siamo
trovati e abbiamo imparato, possiamo anche dividerci il lavoro.
Insomma, è inutile che ti stai a smazzare la parte noiosa/ripetitiva.

> Combinazione, sarò assente per un paio di weekend cui siamo particolarmente
> stretti con la disponibilità, ma ho immaginato che per via del Linux Day non
> è che gli altri cazzeggino.
Scusa, non ho capito.
Intendi assente dal lavoro?

> Insomma, io proseguo ma se volete potete già addentare qualcosa. Chi vuole
> si faccia avanti. Ribadisco che se alla fine non piace e si butta via tutto,
> per me non c'è nessun problema.
Ci mancherebbe di buttare via tutto.
Io nel frattempo mi leggo qualche testo a riguardo, almeno d'avere
un'idea di come muovermi nel nuovo sito.

Grazie e ciao,
gelma