[LugBS] Bozza del sito Lug in Joomla

Francesco francesco a gibilogic.com
Mar 20 Ott 2009 08:51:27 UTC
Andrea Gelmini ha scritto:
> (...)
> Se ci trovassimo durante il linux day per vedere il tutto?
> Sarebbe l'occasione per essere li in parecchi e poter skillare diversi.

Purtroppo, e con questo rispondo anche alla tua nota sotto, sarò assente
nel senso che sarò in vacanza per weekend di fila (cosa che non succede
dai tempi della seconda o terza piramide) incluso quello del Linux Day.

> Oddio, per il mero trasferimento dei contenuti, una volta che ci siamo
> trovati e abbiamo imparato, possiamo anche dividerci il lavoro.
> Insomma, è inutile che ti stai a smazzare la parte noiosa/ripetitiva.

E' noiosa e ripetitiva ma ci metto un decimo del tempo rispetto a
chiunque altro visto che ormai lo uso su tutti i miei siti: lo faccio
volentieri per darvi un punto di partenza "solido". Useremo il tempo dei
volontari per aggiornarlo più spesso.

> Ci mancherebbe di buttare via tutto.

Davvero non è un problema. Sarebbe comunque utile come caso studio, come
esempio, come ambiente di test... e ovviamente per dimostrare quanto
sono fico con Joomla :-) Visto che ho deciso autonomamente e sto
proseguendo autonomamente, non richiedo nessun impegno da parte del LUG
a usare questo materiale.

--
Francesco