[LugBS] Bozza del sito Lug in Joomla

Francesco francesco a gibilogic.com
Lun 19 Ott 2009 18:56:37 UTC
A chi interessa, il sito Lug in Joomla è a buon punto, ed è già pronto
in particolare per essere visto e spiegato tramite incontro o invio del
materiale in formato PHP / MySQL.

Poi, mi ci vorrà ancora una Domenica pomeriggio piovosa per completare
il trasferimento di tutto l'archivio dei contenuti, sistemare gli URL ed
eventualmente - a richiesta dei committenti - ritoccare un pochino la
grafica.

Combinazione, sarò assente per un paio di weekend cui siamo
particolarmente stretti con la disponibilità, ma ho immaginato che per
via del Linux Day non è che gli altri cazzeggino.

Insomma, io proseguo ma se volete potete già addentare qualcosa. Chi
vuole si faccia avanti. Ribadisco che se alla fine non piace e si butta
via tutto, per me non c'è nessun problema.

--
Francesco