[LugBS] Problemi in backup su nastro

Vernia, Damiano (EXT-Other - IT/Cinisello) damiano.vernia.ext a nsn.com
Mar 20 Ott 2009 06:59:42 UTC
	Ciao,
commenti in linea

--
Damiano

[snip]

> In pratica il processo tar (lanciato così tar -cvzf) termina
> brutalmente con: child process exited abnormally. La pulizia

	Che io sappia il "child process" di tar che schianta, quando tar e' chiamato in quel modo e' (solo) gzip, al quale tar invia esattamente gli stessi dati che scriverebbe su disco/nastro. Quindi, secondo me, se elimini la compressione quell'errore non dovrebbe presentarsi. Una prova la farei.

[snip]

> p.s. eliminare la compressione (ammesso che i dati ci stiano)
> può portare ad avere un output più significativo?

	Vedi sopra :-)