[LugBS] eseguibile flash windows

Lun 19 Ott 2009 12:22:08 UTC
Il 19 ottobre 2009 14.05, ollenotna2000 <ollenotna2000 a yahoo.it> ha scritto:
> Ora, a questo punto i due tipi di macchne sarebbero solo apparentemente
> uguali, eppure versione di firefox, versione di shockwave, sistema operativo
> sono uguali. Che ci può essere d'altro?
oddio. banalmente potrebbe essere una diversa velocita' della cpu, che
trae in inganno il detect.
io direi a firefox di continuare, e aspetterei un po'.
vedi che succede.

> altre prove:
> gnash mi mostra main.swf ma non i link al suo interno
> swdec mi mostra main.swf ma si ferma con il messaggio: file.swf danneggiato
> - riproduzione annullata
in effetti entrambi i programmi sono in pesante sviluppo.
il classico caso in cui sarebbe necessario utilizzare il ramo di
sviluppo e ricompilare.
ma ti incasineresti la vita.

ciao,
gelma