[LugBS] Sito web Lug

Francesco francesco a gibilogic.com
Gio 15 Ott 2009 10:37:01 UTC
Andrea Gelmini ha scritto:
> (...)
>
> Sì, in verita' ne abbiamo fatte, nel tempo, gia' diverse.
> Al di la' delle cazzate che ci possiamo scrivere io e il ghido,¹
> secondo me si tratta di cominciare ad avere qualcosa di funzionante su
> cui ragionare.
> Vista la disponibilita' raccolta da parte di
> momento-di-vuoto-della-memoria, direi di sfruttare l'occasione.
> Ora, questo non significa tagliare fuori altri, ovviamente.
> Appena riusciamo a combinare un incontro vi faccio sapere.
> Io in questo periodo sono abbastanza incasinato.

Eh, brutta cosa l'accentrazione delle responsabilità :-)

L'ho già detto, ho già in locale il sito originale e un CMS vergine,
vuoto, aspetto solo un cenno per partire con il trasferimento dati. Se
ti fidi del fatto che ho capito cosa ti serve, parto, e niente attesa di
riunioni del tipo "oggi-non-posso-io, poi-il-linux-day, poi santa-lucia,
poi-natale, poi-facciamo-direttamente-nel-2010".

Anzi, lascia stare; ho deciso da solo. Stasera parto con la migrazione.
Quando ho finito ti mando il tutto e se ti piace te lo tieni.

--
momento-di-vuoto-della-memoria