[LugBS] Sito web Lug

Mer 14 Ott 2009 12:35:46 UTC
Il 14 ottobre 2009 14.22, fabrizio vanzani ML <ml a vanzani.it> ha scritto:
> Per lavoro mi occupo di cms.
> Per consigli o manodopera sono a disposizone.
>
> Discuterne in lista va bene, ma secondo me poi servirebbe una riunione.

Sì, in verita' ne abbiamo fatte, nel tempo, gia' diverse.
Al di la' delle cazzate che ci possiamo scrivere io e il ghido,¹
secondo me si tratta di cominciare ad avere qualcosa di funzionante su
cui ragionare.
Vista la disponibilita' raccolta da parte di
momento-di-vuoto-della-memoria, direi di sfruttare l'occasione.
Ora, questo non significa tagliare fuori altri, ovviamente.
Appena riusciamo a combinare un incontro vi faccio sapere.
Io in questo periodo sono abbastanza incasinato.

Nel caso anche il Linux Day puo' essere un'ottima occasione di confronto.

Ciao,
gelma

¹ per inciso, io ho ragione, lui torto. Sempre.