[LugBS] Migrazione sito a CMS

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Ven 9 Ott 2009 19:46:57 UTC
2009/10/9 Stefano Pedretti <stefano.pedretti a gmail.com>:
> Hum?
> Se ho capito quello che vuoi fare il modo migliore è usare le API
> interne di drupal, non direttamente il DB. Non toccherei la struttura
> dati di drupal, ma importerei i vecchi post utilizzando le chiamate
> che normalmente usa drupal per effettuare gli inserimenti.
>
> Questa è la teoria, ma la pratica è un delirio. Siamo sicuri ne valga
> realmente la pena di automatizzare?

Ancora non è stato deciso nulla, però il problema tecnico di per sè mi
intriga, quindi ci sto perdendo un po' di cicli di cervello ;)

Mumble, però non si tratterebbe di importare semplici post. Mettiamola
così: ho bisogno di un banale db che mi gestisca che so, dipartimenti
e impiegati che vi lavorano. Posso fare questa cosa con drupal?

Carlo

--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal