[LugBS] VirtualBox errore compilazione kernel

8557 8557 a aruba.it
Gio 8 Ott 2009 13:19:12 UTC

Andrea Gelmini ha scritto:

> C'è qualcosa che non torna...
> Sulla tua macchina hai i pacchetti sia del 2.6.27 che del 2.6.28.
> Dici che grub non sia aggiornato?
>
> Uhm... dunque, se hai modo di portare la macchina al linux day magari
> sistemiamo il tutto.
> Diversamente non mi fido a farti fare delle prove temerarie con il
> richio che non parti piu'.
>
> ciao,
> gelma
>
> --

Prima di fare l'aggiornamento ho fatto l'immagine della partizione di
sistema; non so però se ripristinando la partizione, grub abbia poi dei
problemi all'avvio.
Se riesco vengo al linux day e vedo se riesco a portare la macchina (è
un desktop)

intanto grazie

Livio