[LugBS] VirtualBox errore compilazione kernel

Gio 8 Ott 2009 12:14:19 UTC
Il 08 ottobre 2009 13.50, 8557 <8557 a aruba.it> ha scritto:
> Scusa, ma mi ero dimenticato di far notare che la voce col kernel 2.6.28 è
> relativa ad una installazione 9.04 su un'altra partizione, fatta qualche
> mese fa per verificarne il buon comportamento prima di fare l'aggiornamento
> sulla partizione di lavoro. Avviando quella, l'OS dell'altra non se ne
> accorge.

C'è qualcosa che non torna...
Sulla tua macchina hai i pacchetti sia del 2.6.27 che del 2.6.28.
Dici che grub non sia aggiornato?

Uhm... dunque, se hai modo di portare la macchina al linux day magari
sistemiamo il tutto.
Diversamente non mi fido a farti fare delle prove temerarie con il
richio che non parti piu'.

ciao,
gelma