[LugBS] VirtualBox errore compilazione kernel

8557 8557 a aruba.it
Gio 8 Ott 2009 11:50:16 UTC

Andrea Gelmini ha scritto:

> Allora, io farei così:
> a) riavvii la macchina, selezionando il kernel 2.6.28 dal menu di grub

Scusa, ma mi ero dimenticato di far notare che la voce col kernel 2.6.28
è relativa ad una installazione 9.04 su un'altra partizione, fatta
qualche mese fa per verificarne il buon comportamento prima di fare
l'aggiornamento sulla partizione di lavoro. Avviando quella, l'OS
dell'altra non se ne accorge.

Grazie

Livio