[LugBS] Sito web Lug

Gio 8 Ott 2009 08:56:16 UTC
Il 08 ottobre 2009 10.42, Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:
> Il punto è solo trovarsi per cominciare a farti vedere il tutto.
> Chi altro fosse interessato non ha che da farsi avanti.

Come avevo già detto non c'è problema, peraltro ho dato un occhio alla
copia che ho in locale del sito e aggiornare il diario al volo è cosa
veloce se si tiene il passo e quindi si inserisce un evento alla
volta. Per le pagine magari invece c'è da ragionarci meglio ma basta
vedere come funziona suppongo.
Avendo accesso potrei mettere in diario gli incontri nello stesso
momento in cui mando le mail.

Ciao,
Luisa