[LugBS] Sito web Lug

Gio 8 Ott 2009 08:42:20 UTC
Il 08 ottobre 2009 10.31, Andrea Occhi <andrea.occhi a lugbs.linux.it> ha scritto:
> Buongiorno a tutti.
> So di ripartire con un tema che "scotta" e che è un nervo un po'
> scoperto nella gestione-organizzazione del Lug di Brescia.
(...snip...)

Hai ragione su tutti i fronti.
Io ho cominciato ad aggiornare ieri sera tutti i contenuti che mi ero
lasciato indietro,
e in effetti ci sto tenendo una pacca di ore (vabbè, con l'occasione
ho anche sistemato mille dettagli, tra sezioni, link ormai morti,
ecc).

Spezzerei il problema su due fronti:
a) la questione tecnica;
b) l'aggiornamento dei contenuti.

Ora, nell'immediato la cosa si puo' affrontare agilmente, nel senso
che i contenuti, all'interno del sito del LugBS, sono completamente
spaccati dal motore.
Insomma, questo per dire che chiunque con un minimo di capacita' di
shell puo' muoversi agevolmente, fare e brigare.

Non ho difficolta' a darti l'accesso, figurati.

Il punto è solo trovarsi per cominciare a farti vedere il tutto.
Chi altro fosse interessato non ha che da farsi avanti.

Possiamo organizzare un incontro, anche pubblico, dove risolvere il
primo problema grosso, ovvero quello del collo di bottiglia che
rappresento.

Risolta l'urgenza possiamo valutare la migrazione a CMS, ecc.

Ciao,
gelma