[LugBS] Sito web Lug

Gio 8 Ott 2009 08:59:56 UTC
Il 08 ottobre 2009 10.56, Luisa Ravelli <luisa.ravelli a lugbs.linux.it>
ha scritto:
> Come avevo già detto non c'è problema, peraltro ho dato un occhio alla
> copia che ho in locale del sito e aggiornare il diario al volo è cosa
> veloce se si tiene il passo e quindi si inserisce un evento alla
> volta. Per le pagine magari invece c'è da ragionarci meglio ma basta

La cosa potrebbe essere ancora piu' veloce.
Quando finisco con i contenuti provo a mettere in campo una banale
interfaccia web che permetta di editare i file di contenuto (che sono
tutti txt).
A questo punto, probabilmente, la cosa sarebbe ancora piu' comoda,
visto che non richiederebbe l'accesso in ssh, e quindi permetterebbe
di operare anche da computer di terzi senza necessita' di installare
client ssh, ecc.

Qualcuno ha dei suggerimenti?

Ciao,
gelma