[LugBS] LinuxDay: punto della situazione e locandina

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Gio 8 Ott 2009 06:28:08 UTC
Il 08 ottobre 2009 07.55, Michele Bonera <michele a bonera.biz> ha scritto:

> Confermo la prenotazione del posto. Visto che il Gruppo di Acquisto Solidale
> ha fatto la richiesta per noi (facendoci risparmiare circa 200 €), sarebbe
> bello se fosse indicato nel volantino.

mi sembra giusto, anzi sacrosanto!

> Connettività: avremo una rete wifi connessa con casa mia e, come backup, una
> connessione HSDPA (la fortuna è cieca, la sf...).

eventualmente io ho un modem-router-ap wifi della 3, ma non posso
sforare 1GB di traffico.
Comunque lo porto.

> Che ne direste di una cena stile mexicano? Ieri sera ho avuto il piacere di
> mangiare delle ottime pietanze...

io ci sto.

> Per quanto riguarda i cartellini identificativi come ci muoviamo?
> Abbiamo una lista degli "standisti" ?

Io posso "standare" sia sulla Ubuntu che sui programmi
multipiattaforma, anche se preferirei Ubuntu.

Ciao
Andrea