[LugBS] LinuxDay: punto della situazione e locandina

Michele Bonera michele a bonera.biz
Gio 8 Ott 2009 05:55:09 UTC
Il Wednesday 07 October 2009 17:18:28 Luisa Ravelli ha scritto:

> Siamo meno di 20 giorni dal LinuxDay, facciamo il punto!
> - La registrazione sul sito linuxday.it è stata fatta, come pure è
> stato ordinato il materiale che arriverà da ILS
> - Il posto è stato prenotato

Confermo la prenotazione del posto. Visto che il Gruppo di Acquisto Solidale
ha fatto la richiesta per noi (facendoci risparmiare circa 200 €), sarebbe
bello se fosse indicato nel volantino.

Connettività: avremo una rete wifi connessa con casa mia e, come backup, una
connessione HSDPA (la fortuna è cieca, la sf...).

> - La cena si sta organizzando

Domenica sono andato a (as)saggiare uno dei ristoranti (è uno sporco lavoro,
ma qualcuno deve pur farlo) della zona che purtroppo si è rivelato
completamente inadeguato. Ora sto vagliando altre possibilità...

Che ne direste di una cena stile mexicano? Ieri sera ho avuto il piacere di
mangiare delle ottime pietanze...

> Vi allego la locandina che ho preparato (portate pazienza per la
> qualità ma non sono una grande grafica), come stand sono segnati solo
> quelli che erano stati concordati quando ci siamo trovati, mentre si è
> discusso di altri ma non avevo certezze e non li ho messi. Nulla vieta
> di farli comunque ma c'era urgenza di una locandina.. Al limite si
> potrà modificare ma almeno c'è qualcosa da mettere in giro intanto.
> Con questi dati verrà aggiornato anche il sito, ovviamente anche sulla
> pagina del Linux Day possiamo aggiungere anche altri temi se vengono
> [...]

Indicherei più chiaramente la presenza dello stand dedicato alla Ubuntu. Che
piaccia o meno questo è il nome che in questo momento suscita più attenzione
da parte dei neofiti...

> Bene, ora come ci si muove per gli stand?
> Vogliamo fare un paio di cartelloni/striscioni da mettere dietro ai
> tavoli per renderli chiaramente identificabili?
> Altro?

Per quanto riguarda i cartellini identificativi come ci muoviamo?
Abbiamo una lista degli "standisti" ?

Bye
--
Michele Bonera