[LugBS] LinuxDay: punto della situazione e locandina

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Gio 8 Ott 2009 16:18:01 UTC
Michele Bonera ha scritto:

> Che ne direste di una cena stile mexicano? Ieri sera ho avuto il piacere di
> mangiare delle ottime pietanze...

grande! ci sono.

> Per quanto riguarda i cartellini identificativi come ci muoviamo?
> Abbiamo una lista degli "standisti" ?

Nel mettere a posto la scrivania ho ritrovato il cartellino dell'anno
scorso, quindi uno è a posto (non mi sembra ci fosse l'anno)

Io sono disponibile a girare tra gli stand scuola e software open
multipiattaforma.
Porterò il mio portatile con vario sw scolastico.

Se serve per il programma sul sito le mia mail è
antonello.facchetti a alice.it - anche se, visti i bei successi di
quest'ultimo anno, credo che indicare Luisa come riferimento per la
scuola sia la cosa più ovvia.

Non mi pare di aver visto sullo schema nel sito uno stand "ubuntu",
forse perché lo si considera come "stand principale" e quindi
sottinteso? Credo anche io che andrebbe evidenziato.
Dovrebbe essere quello più vasto, in cui fare anche eventuali installazioni.

Non ho letto in lista ultimamente kBeppe Dagani. Mi pare che fosse lui
ad aver preparato la documentazione cartacea che avevamo distribuito a
Crema l'anno scorso, che ritengo possa essere tranquillamente
riproposta. Eventualmente se ci fossero a disposizione gli originali
digitali posso vedere io se c'è qualcosa da modificare, aggiungere.
Beppe fatti sentire.

A proposito, perchè non chiedere ai colleghi docenti valligiani un breve
contributo scritto sull'esperienza e le prospettive da diffondere?

Antonello