[LugBS] LinuxDay: punto della situazione e locandina

Mer 7 Ott 2009 15:49:47 UTC
Il 07 ottobre 2009 17.41, Marco Manenti <marco a manenti.org> ha scritto:
> io avrei scritto "Vorresti installare una distro ma hai paura di fare un
> disastro?" ;-)

e una caramella a chi si presenta allo stand e lo dice tutto d'un fiato ;)

> Cartelloni/striscioni posso far stampare su carta fino a 1,5 mt di altezza x
> infinita lunghezza da un amico che stampa cartelloni pubblicitari, oppure su
> carta A3 io.

Wo anche più di quello che ci serve, si era buttata lì l'idea quando
ci siamo trovati, io pensavo a qualcosa tipo un cartellone per ogni
stand con il titolo, per le dimensioni non saprei ma un A3 in effetti
temo sia piccino.. potresti farne qualcuno da attaccare in giro per il
paese però ;)

> Per lo stand io posso portare qualcosa, un po' di windows7 RC2, l'ultimo
> antivirus microsoft.. :-P

Ottimo, nessuno ha l'ultima versione di Norton Internet Security per
netbook? l'ho vista oggi in un negozio, te la danno già su chiavetta
=P

Ciao,
Luisa

Ps: non l'avevo scritto prima ma ovviamente sono graditi suggerimenti
per la locandina, come pure se vi avanzano dei fogli è gradita tanta
pubblicità per giornata, affiggete ovunque!