[LugBS] LinuxDay: punto della situazione e locandina

Mer 7 Ott 2009 16:28:58 UTC
Il 07 ottobre 2009 17.18, Luisa Ravelli <luisa.ravelli a lugbs.linux.it>
ha scritto:
> Vi allego la locandina che ho preparato (portate pazienza per la
> qualità ma non sono una grande grafica), come stand sono segnati solo

Ho messo online il materiale relativo.
Vi invito a dare un occhio.
Ho riletto piu' volte tutte le modifiche, ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa.

Se fosse possibile avere, per ogni stand, un indirizzo email di
riferimento, potrei mettere i contatti a modino, come nelle altre
edizioni.

Ciao,
gelma