[LugBS] LinuxDay: punto della situazione e locandina

Marco Manenti marco a manenti.org
Mer 7 Ott 2009 15:41:38 UTC
Luisa Ravelli ha scritto:
> di farli comunque ma c'era urgenza di una locandina.. Al limite si
> potrà modificare ma almeno c'è qualcosa da mettere in giro intanto.
> Con questi dati verrà aggiornato anche il sito, ovviamente anche sulla
> pagina del Linux Day possiamo aggiungere anche altri temi se vengono
> confermati.

io avrei scritto "Vorresti installare una distro ma hai paura di fare un
disastro?" ;-)

> Bene, ora come ci si muove per gli stand?
> Vogliamo fare un paio di cartelloni/striscioni da mettere dietro ai
> tavoli per renderli chiaramente identificabili?

Cartelloni/striscioni posso far stampare su carta fino a 1,5 mt di
altezza x infinita lunghezza da un amico che stampa cartelloni
pubblicitari, oppure su carta A3 io.
Per lo stand io posso portare qualcosa, un po' di windows7 RC2, l'ultimo
antivirus microsoft.. :-P

ciao

Marco