[LugBS] LinuxDay: punto della situazione e locandina

Mer 7 Ott 2009 15:18:28 UTC
Ciao a tutti!

Siamo meno di 20 giorni dal LinuxDay, facciamo il punto!

- La registrazione sul sito linuxday.it è stata fatta, come pure è
stato ordinato il materiale che arriverà da ILS
- Il posto è stato prenotato
- La cena si sta organizzando

Vi allego la locandina che ho preparato (portate pazienza per la
qualità ma non sono una grande grafica), come stand sono segnati solo
quelli che erano stati concordati quando ci siamo trovati, mentre si è
discusso di altri ma non avevo certezze e non li ho messi. Nulla vieta
di farli comunque ma c'era urgenza di una locandina.. Al limite si
potrà modificare ma almeno c'è qualcosa da mettere in giro intanto.
Con questi dati verrà aggiornato anche il sito, ovviamente anche sulla
pagina del Linux Day possiamo aggiungere anche altri temi se vengono
confermati.

Bene, ora come ci si muove per gli stand?
Vogliamo fare un paio di cartelloni/striscioni da mettere dietro ai
tavoli per renderli chiaramente identificabili?

Altro?

Ciao,
Luisa