[LugBS] Progetto linux nella scuola

silvia conti maestrasylvia a gmail.com
Ven 27 Nov 2009 13:49:51 UTC
Non è vero che ci si annoiava e Andrea nn lo può sapere perchè era
imboscato!
Luisa è entrata nel dettaglio dei plugin di Firefox e ci ha praticamente
mostrato come scaricare video e come salvare i segnalibri per poterli
visualizzare su ogni pc che usiamo.
E' stato molto utile, adesso dobbiamo fare i compiti e mettere in pratica.
ciao
Silvia

--
Silvia