[LugBS] Progetto linux nella scuola

Ven 27 Nov 2009 13:40:04 UTC
Il 27 novembre 2009 14.23, Richini Riccardo <riccardo a iww.it> ha scritto:
> Ciao,
> com'è andato l'incontro di eri sera?

Nella prima parte Luisa ha spiegato un po' di cose relativamente ai
browser, e in particolare Firefox.
Ma tutti si annoiavano e avrebbero voluto essere da un'altra parte.

Nella seconda ho mostrato alcune cose relativamente ai plugin dello
stesso, e le configurazioni, e allora tutti hanno cominciato a fare la
ola, poi è apparso il sindaco con la fascia che mi ha consegnato le
chiavi della citta'.

Gli insegnanti sono stati bravissimi+ come al solito, hanno retto fino
alla fine malgrado ci si sia protratti fin verso le 11.

A presto,
gelma