[LugBS] Cerco vecchio HD da 2.5"

Rampage atomikramp a email.it
Gio 26 Nov 2009 17:23:43 UTC
Salve a tutti ragazzi,
volevo provare a chiedere qui in lista, visto che spesso capita che
qualcuno recicli del vecchio hardware, starei cercando un vecchio, anche
molto vecchio HD da 2.5".
Non importa la capienza, anche dovesse essere inferiore a 1gb non
importa, anche se è vetusto non importa, l'unica cosa importante è che
sia funzionante.
Lo sto cercando per un progetto di rimettere in pista un vecchio
sistema, poichè la mia scimmia per il retrocomputing è ritornata, e
avendo lì qualche gioiellino di antiquariato ancora perfettamente
funzionante (HD a parte) cercavo un pezzo di ricambio tra dell'hardware
vetusto in disuso da poter recuperare.

Se qualcuno di voi dovesse avere un vecchio notebook non più
utilizzabile che contiene ancora un hard disk che funziona, mi faccia un
fischio :)

Saluti e grazie
Francesco.

PS: per il 5 è ancora valido l'appuntamento pane nuvole e salame?