[LugBS] leggere la posta da shell

Giuseppe Corbelli cowo78 a gmail.com
Ven 20 Nov 2009 15:58:25 UTC
2009/11/20 bonna <bonna1979 a gmail.com>:
> emm.. veramente io ecco... :( in pratica vorrei usare sotto shell una
> sorta di client di posta ma non essendo montato il sistema grafico lo
> devo fare in testo. Ho provato mutt ma mi dicono che si appoggia ad
> altri prog come postfix, ma da configurare mi dice dopo l'installazione
> le seguenti opzioni:
>
> Nessuna
> locale
> satellitare
> e altre che non ricordo
>
> non mi dice dove mettere il pop3 e smntp user e pass

mutt può mandare la posta tramite un smtp remoto.
Con i tool di configurazione assistita non saprei darti consigli. Fai
una configurazione a caso, poi apri il .muttrc e imposti quello che ti
serve.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'