[LugBS] Partizionamento dopo cambio/clonazione hard disk

Damiano Vernia damiano.vernia.ext a nsn.com
Mer 11 Nov 2009 11:05:30 UTC
	Mia moglie, che in realtà sa fare e di tanto in tando fa ben altre e
molte più cose di questa, ci sbatte la testa piuttosto spesso con
container/bancali/scatole.

	E a casa me lo racconta. :-)

--
Damiano