[LugBS] Ubuntu 9.10

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Mar 10 Nov 2009 14:37:24 UTC
2009/11/10 Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>:
> Il 10 novembre 2009 15.12, Damiano Vernia <damiano.vernia.ext a nsn.com>
>---
> n.b.: breve chiosa: se Gentoo avesse trovato modo di risolvere il
> problema, non si capisce perchè gli altri, semplicemente, non copino.

Gentoo l'ho abbandonata dopo due anni di utilizzo dato che era più il
tempo che dedicavo alla manutenzione del sistema che quello dedicato a
godermelo. Utile ad imparare, certo, ma usare il computer è un'altra
cosa.

Pedretti Stefano
stefano.pedretti a gmail.com
PGP Fingerprint: 5B00129E