[LugBS] [Bulk] Cambio hard disk notebook, dd per clonare su nuovo (hard disk)?

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Lun 9 Nov 2009 09:42:58 UTC
Clonezilla io l'ho usato per testare la clonazione di un PC completo ed ha
funzionato al primo colpo.
Nel mio caso non m'interessava avere un backup, in quanto si trattava di PC
di test, ma nel tuo caso è caldamente consigliato.

GR

--
Ciao, GR