[LugBS] Open Street Map e voglia di mobile

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Dom 8 Nov 2009 20:57:29 UTC
Io mappo per OSM da due anni ormai.

Per symbian ci sono whereamI e aftrack ma non sono completi. Non fanno routing.
Sui navigatori garmin è possibile mediante mapsource caricare i dati
vettoriali di OSM e fare routing.

Molto promettente NAVIT, ma non ho un device adatto per testarlo.

Per mappare vi consiglio però un logger standalone come l'iblue 747
per poco più di 60€ è molto comodo.

Pedretti Stefano
stefano.pedretti a gmail.com
PGP Fingerprint: 5B00129E