[LugBS] Open Street Map e voglia di mobile

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Lun 9 Nov 2009 14:47:08 UTC
inoltro un messaggio dalla ML di OSM italia, giusto giusto sul tema:

Ciao a tutti.

È adesso disponibile la nuova applicazione gvSIG Mini e l'apposita
estensione gvSIG Phone Cache. gvSIG Mini è un nuovo progetto open
source (GNU/GPL) per i cellulari Java e Android. gvSIG Mini è un
visore libero di mappe d'accesso libero. Include accesso a servizi
WMS, WMS-C, ricerca d'indirizzi, servizi di calcolo percorsi e POIs
tra altre funzionalità.

gvSIG Mini non è un progetto ufficiale di gvSIG, ma si unisce alla
famiglia attraverso il catalogo d'estensioni non ufficiali di gvSIG
[1].

Phone Cache [2] è un'estensione per gvSIG 1.1.2 che permette di
generare una cache di tile con cui si può utilizzare gvSIG Mini in
modo scollegato (cioè, senza accesso all'internet). Si può scaricare
da [3].

gvSIG Mini e Phone Cache sono stati sviluppati da Prodevelop.

Aspettiamo i vostri commenti, suggerimenti, contributi ecc. Siamo
aperti a qualsiasi collaborazione con chiunche sia interessato in
questo progetto o altri del genere.

Per più dettagli andate su: http://www.gvsigmini.org

Scusate l'invio multiplo.

[1] https://gvsig.org/plugins/downloads