[LugBS] Postazione linux Pianeta Verde sabato 6 e domenica 7 giugno 2009

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Sab 23 Maggio 2009 11:48:24 UTC
intendevo un file pdf, un volantino con un elenco di software open
source sia per win che per linux con una breve spiegazione di quello
che fanno. L'idea del cd è stupenda, ma credo che in quel contesto sia
poco applicabile. Cmq se me lo passi potrei utilizzarlo, magari vedo
se ci sono nuove versioni del software.

grazie a presto Emanuele