[LugBS] Postazione linux Pianeta Verde sabato 6 e domenica 7 giugno 2009

Michele Bonera michele a bonera.biz
Sab 23 Maggio 2009 15:34:19 UTC
Il Saturday 23 May 2009 13:48:24 lele bonna ha scritto:

> intendevo un file pdf, un volantino con un elenco di software open
> source sia per win che per linux con una breve spiegazione di quello
> che fanno. L'idea del cd รจ stupenda, ma credo che in quel contesto sia
> poco applicabile. Cmq se me lo passi potrei utilizzarlo, magari vedo
> se ci sono nuove versioni del software.

Qualche tempo fa, per un iniziativa divulgativa sul free software, avevo
preparato questo volantino. Sentiti (sentitevi) liberi di utilizzarlo a
piacimento / modificarlo / usarne parti ecc...

http://www.beelab.net/free_software.odg

I font utilizzati sono:

Brook 23
City burn night after night and we spraypaint the walls
Bitstream Vera Sans

Tutti scaricabili da dafont.com

A presto,
--