[LugBS] Postazione linux Pianeta Verde sabato 6 e domenica 7 giugno 2009

Alessandro Pezzoli alexpezzo a gmail.com
Sab 23 Maggio 2009 10:57:02 UTC
Intendi avere un elenco di sw open source per win? Se voi io avevo
preparato un cd atto avviante con una serie di programmi pronti per
essere installati se può interessare te lo posso fare avere ciao Ale

--
Inviato dal mio dispositivo mobile

Alessandro Pezzoli
Cell: +393474122325