[LugBS] Postazione linux Pianeta Verde sabato 6 e domenica 7 giugno 2009

lele bonna emanuele.bonna a lugbs.linux.it
Sab 23 Maggio 2009 10:20:06 UTC
Ragazzi vi chiedo un favore. Qualcuno di voi potrebbe creare un
volnatino in pdf con un elenco di software open source da distribuire
durante le 2 giornate a Pianeta verde??
Io ho ristampato i volantini del progetto Recupero PC e Linux nelle
scuole, ma mi servirebbe qualcosa che spieghi bene che cosa è linux e
che software open source esistono Pensavo di inserire i soliti famosi
e un elenco di software per uso scolastico. Ovviamente non solo il
nome del software, ma anche un minimo di spiegazione e quello che è in
grado di fare. Ho trovato molte cose sul forum del lug. Potrei
sfruttare quello? che dite?

grazie a tutti Emanuele