[LugBS] Mi presento, pongo una domanda a voi tutti (keybibilios)

Giuseppe Longobardi giuseppe_longobardi a yahoo.it
Mar 17 Mar 2009 17:06:25 UTC
Salve a tutti, parecchio tempo fa mi iscrissi, da allora leggo solo le vostre
discussioni, ma non sono mai intervenuto perchè timido ed ignorante. Vi
volevo ringraziare, perchè leggendo sulla mailing list di problemi e
soluzioni, sto diventando un po meno ignorante di prima riuguardo l'open
source.

Vogliate scusarmi se solo ora vi scrivo, e per giunta, ponendovi una questione.
Il problema è questo: ho visto all'opera il sistema keybiblios (sistema
simile a davide per il controllo degli accessi al web e del contenuto). Mi
sembra che il sistema utilizzi tra le altre cose squid, e che venga venduto
come servizio non open.(l'ho letto dai messaggi di errore quando non si ha
il permesso di visualizzare una pagina)
Non è che per caso violi in qualche modo la licenza gpl?

Aspetto che qualcuno di voi mi illumini. Arrivederci