[LugBS] Mi presento, pongo una domanda a voi tutti (keybibilios)

Bruno Pennati wlfwhiterabbit a gmail.com
Mar 17 Mar 2009 17:32:17 UTC
Ciao! e benvenuto!
Io sono sicuramente tra i meno atti a chiarirti ogni dubbio, ma ci
tenevo a salutarti tempestivamente.
Riguardo al tuo dubbio penso che la GPL non impedisca di vendere
codice rilasciato sotto GPL, ma non ne sono certo. Questa mia idea
deriva dalla visione di diverse esposizioni dei principi base del
software libero(libertà di utilizzare il software come si
vuole,obbligatorietà di rilasciare sotto GPL ciò che si è modificato
ed era già sotto GPL eccetera), ma non ho mai letto la licenza.
Attendo anch'io un chiarimento...

Il 17 marzo 2009 18.06, Giuseppe Longobardi
<giuseppe_longobardi a yahoo.it> ha scritto:

> Salve a tutti, parecchio tempo fa mi iscrissi, da allora leggo solo le vostre discussioni, ma non sono mai intervenuto perchè [

[...]