[LugBS] Progetto Linux nella scuola

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Ven 20 Mar 2009 12:16:12 UTC
Padre Montaldi Buongiorno

Ho cercato di contattarla telefonicamente al numero che ha lasciato
gentilmente nella E-mail ma non sono riuscito a trovarla.
Questa settiamana poterci incontrare è praticamente impossibile.
Eventualmente potremmo incontrarci Mercoledì 25 Marzo a Brescia per le ore
21:00. Come luogo di ritrovo si pensava al* *Bar
*Chalet*<http://www.google.it/url?q=http://www.senzafumo.com/db.asp%3Fnum%3D6497&ei=aYfDSbWEK-TGjAfA94iGCw&sa=X&oi=spellmeleon_result&resnum=1&ct=result&cd=1&usg=AFQjCNGSBRZF5ZpgTmVwVB42_17TIEZfkA>su
in castello. Attendo una sua conferma.

Cordiali saluti

 Emanuele.