[LugBS] [LugOB] problemi con gmail

Mar 30 Giu 2009 11:21:13 UTC
Il giorno 30 giugno 2009 12.15, Andrea
Gelmini<andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:
> [...]

Confermo che è lo stesso comportamento che ho io da qualche settimana,
anche io con Alice, ho fatto prove per un paio di giorni con diverse
macchine e diversi SO, sempre la stessa cosa. La cosa che mi lasciava
più perplessa era proprio il fatto che gmail fosse l'unico sito non
correttamente visualizzato. Ho anche chiesto in giro ad altri con
Alice ma nessuno ha lamentato problemi.

Con Andrea abbiamo risolto la cosa dapprima passando da un proxy poi
con i dns in locale, non ho ancora provato a fare un upgrade del
router, se fosse la situazione del link che ha postato Andrea forse un
firmware più aggiornato potrebbe essere d'aiuto.
Il router è un Sitecom WL-127, la configurazione invariata rispetto a
qualche settimana fa quando tutto funzionava.

Ciao,
Luisa