[LugBS] [LugOB] problemi con gmail

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Mar 30 Giu 2009 11:54:26 UTC
io vi posso dire che ho delle noie verso sera uso tele2 come provaider
ma come DNS gli OPEN e rispetto ai DNS di tele2 vado decisamente
meglio, ma ripeto spesso si imballa devo scollegarmi e ricollegarmi
dal mio account non devo spegnere il router. Altra cosa anche google
maps spesso si incarta.
Secondo me hanno qualche server in riparazione o traffico massiccio
... altro non saprei...