[LugBS] video on line

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Lun 15 Giu 2009 17:11:53 UTC
convertirlo con ffmpeg in xvid o flv da 700 mb o meno uplodarlo su
blip.tv all'indirizzo www.blip.tv io spesso uso quel sito per mettere
i video di dimensione grandi da 300 a 600 mb il limite è 1 GB. Lo
possono vedere in diretta oppure scaricarselo. Sotto linux ffmpeg
esiste in sola riga di comando ma non l'ho mai usato utilizzo la
versione porting sotto mac osx ffmpegX con Gui grafica e devo dire che
fa il suo sporco lavoro oppure mpeg dtreamclip altro converter ottimo
www.squared5.com è free ma non open ma molto semplice da usare. ffmpeg
per ubuntu la documentazione per i comandi quì
http://ffmpeg.org/ffmpeg-doc.html Non ho trovato una GUI per linux di
ffmpeg ma ora che me lo chiedi ho cercato seriamente e ho trovato
questo http://www.tuxmind.org/2008/03/17/una-gui-per-ffmpeg/ non so se
funziona provare. Ti posso dire che la versione sotto mac è fantastica
quindi ;) provare
ciau :)

ps: www.blip.tv devi registrarti poi ti consiglio di uplodare con il
loro web service ftp non funge e il loro tool è una schifezza :(