[LugBS] video on line

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Lun 15 Giu 2009 09:55:50 UTC
Sono completamente digiuno di questioni video e multimedia, non è il mio
campo.
Ora: a scuola dobbiamo inviare in rete del materiale come documentazione
Il materiale è ... un dvd da 2 gb.
Ovviamnete mi telefonano alle 11 per risolvere entro le 16...
Ovviamente mandarlo in allegato non è proponibile.
Accettano un link ad un posto dove scaricare il materiale.
Quindi le ipotesi che mi vengono in mente sono:
1- servizio di file hosting e sharing gratuito con 3/4 gb di spazio -
qualcuno ne conosce?
2 - servizio di streaming. Come? mai fatto.
3 - utilizzare una rete p2p. Anche qui non ho mai provato.
4 - cercare di ridurre il video (divx?)

Qualche suggerimento?

Antonello