[LugBS] Ubuntu 9.04 e gestione scheda video

Francesco francesco a gibilogic.com
Lun 15 Giu 2009 14:29:00 UTC
Andrea Gelmini ha scritto:

> (...)
> a) ovviamente lo switch tra una scheda video e l'altra puoi farla solo
> a macchina spenta;

Come diceva Alberto, il che viene confermato anche dai miei test, mi sa
che l'interruttore è perfettamente inutile.

Sono d'accordo col fatto che i Vaio siano poco Linux-friendly... ma ti
posso dire che per quanto riguarda la scheda video ho avuto problemi
simili con un Dell Vostro 1310, quindi alla fine mi sono detto, "beh,
almeno ho un portatile fico" :-).

Proverò a seguire un po' i tuoi suggerimenti.

--
Francesco Abeni