[LugBS] video on line

Damiano Vernia damiano.vernia.ext a nsn.com
Lun 15 Giu 2009 10:26:05 UTC
	Un piccolo server FTP temporaneo? Ce ne sono addirittura alcuni che non
si "installano" nemmeno: un semplice file eseguibile che "condivide" via
FTP una tua directory.

	Apri una porta qualunque sul router ADSL (immagino abbiate qualcosa di
simile a scuola) e, quando hanno finito di scaricare chiudi tutto.

	Probabilmente ci vuole piu' a spiegarlo che a farlo.

--
Damiano