[LugBS] R: [OT] Scelta università

Giuseppe Corbelli cowo a yoda2000.net
Lun 20 Lug 2009 15:29:50 UTC
gianluca mazza wrote:
> Ciao,
> io sono nella tua stessa situazione, ho scartato immediatamente inge.
> informatica per una mia allergia agli ingegneri. Valutate le possibilità
> sto pensando ormai in via definitiva ad informatica a Crema, dopo aver
> scartato: cattolica/milano/trento.
> Avevo pure la possibilità di trasferirmi ad Oslo ma per problemi di
> inglese ci sto ormai rinunciando..

Io ci proverei, che é sempre un'esperienza formativa. L'inglese non é un
problema se non per i primi 15 gg e i culoghiaccio che ho sentito io hanno un
accento accessibilissimo.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'