[LugBS] R: [OT] Scelta università

Lorenzi Marco marco.mealua a gmail.com
Lun 20 Lug 2009 15:41:30 UTC
Ciao,
io sono un matematico a tutti gli effetti.
Dal mio punto di vista è un'ottima scelta, ma forse sono imparziale.
Facci un pensiero se ti trovi a tuo agio con l'astrazione e non hai
fretta di vedere applicato tutto ciò che impari (non è ingegneria).
Informatica io non ne ho vista troppa (C,C++), però se sei
appassionato puoi portarla avanti per conto tuo, magari integrandola
con le cose che studi.
Nel settore lavorativo un matematico è spesso ben visto e si ricicla
molto bene in diversi ambiti (informatico, bancario/assicurativo,
statistico, ricerca applicata,...)
Spero che possa esserti utile,

Marco