[LugBS] R: [OT] Scelta università

gianluca mazza homen3 a gmail.com
Lun 20 Lug 2009 14:53:53 UTC
Ciao,io sono nella tua stessa situazione, ho scartato immediatamente inge.
informatica per una mia allergia agli ingegneri. Valutate le possibilità sto
pensando ormai in via definitiva ad informatica a Crema, dopo aver scartato:
cattolica/milano/trento.
Avevo pure la possibilità di trasferirmi ad Oslo ma per problemi di inglese
ci sto ormai rinunciando..
In caso ci si vede a Crema. :-)